Credits

Il Consorzio Universitario di Pordenone sta cambiando con l’obiettivo di creare nuove opportunità per gli studenti, le aziende e il territorio pordenonese.

Una nuova strategia di apertura verso l’esterno vuole promuovere la generazione di progetti, idee e ricerca/innovazione a supporto della crescita degli studenti e del tessuto economico.

Nuovi strumenti e metodologie sono state messe in campo, a partire da un’analisi che ha coinvolto un cambiamento radicale all’interno nei ruoli e nello sviluppo di nuove competenze e capacità.

Il tutto coordinato da una serie di professionisti che hanno messo il massimo per sviluppare e portare a termine questo percorso strategico innovativo per un Consorzio Universitario.

SI RINGRAZIANO

Tutti i soci, Il Presidente Giuseppe Amadio e il Consiglio di Amministrazione per aver approvato questo percorso.

Tutto il team del Consorzio Universitario di Pordenone e Consortium Service Srl che ha partecipato con impegno e collaborazione a tutte le attività del progetto consentendo di portarlo a termine in tempi rapidi. In particolare Andrea, Simone, Enrico, Elena, Saradiana, Anna, Stefania e Greta.

I fornitori e professionisti esterni che hanno collaborato alla riuscita del progetto insieme per valorizzarne lo sviluppo come caso di successo. Si ringrazia Pratica Company (Fabrizio Rondo ed Elena Rotondi), Daniele Boltin, Thinkplace, Novasei per il supporto.

Se vuoi conoscere di più sul nuovo progetto di comunicazione del Consorzio Universitario, farne un caso di studio o proporci suggerimenti e nuove iniziative… scrivici a info@unipordenone.it!