Incontro “Made in Roma and Aquileia - Marchi di produzione e di possesso nella società antica”

Incontro “Made in Roma and Aquileia - Marchi di produzione e di possesso nella società antica” mostra promossa e organizzata dalla Fondazione Aquileia. Interverranno il Dott. Cristiano Tiussi (Direttore Fondazione Aquileia e curatore della mostra) e l’Architetto Ramon Pascolat (Progettista del percorso espositivo).

Inizio

28 marzo 2017 - 16:00

Fine

28 marzo 2017 - 18:00

Indirizzo

Consorzio Univ. di Pordenone   View map

Il 28 marzo 2017 si terrà al Consorzio Universitario di Pordenone l’incontro “Made in Roma and Aquileia – Marchi di produzione e di possesso nella società antica” mostra promossa e organizzata dalla Fondazione Aquileia.

Interverranno il Dott. Cristiano Tiussi (Direttore Fondazione Aquileia e curatore della mostra) e l’Architetto Ramon Pascolat (Progettista del percorso espositivo).

Modera Bruno Morello (Docente ISIA).

 

Riparte il ciclo di conferenze ISIA Thinking Tool, ideate e promosse da ISIA ROMA DESIGN in collaborazione con EPM Roma e Timía edizioni e patrocinate da ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e da IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura).

Novità dell’anno sono gli ITT open: occasioni in cui ISIA Roma Design e ITT si aprono al contributo esterno ospitando personaggi di altri ambiti culturali con conferenze, presentazioni di libri o di eventi.

Corsi di eccellenza

Un’offerta di corsi progettati sulle specifiche esigenze del territorio, orientati all’innovazione e ai servizi alla persona.

Sede moderna e funzionale

Un’ampia e moderna struttura con oltre 10.000 mq di spazi, pensata, ideata e dedicata per la formazione a 360 gradi.

Tecnologie all'avanguardia

Una molteplice presenza di laboratori informatici e multimediali, dotati dei più aggiornati strumenti e tecnologie, interamente dedicati all’attività formativa e corsuale.

Elevata ricettività

Un parco servizi di vasta gamma: biblioteca, sale studio, bar e un’adiacente residenza universitaria con 95 posti letto

Consorzio Universitario di Pordenone

Il Consorzio è l’ente che coordina i corsi di laurea e i corsi di perfezionamento attivati a Pordenone dalle Università di Udine, Trieste, ISIA Roma Design e dalla Fondazione ITS Kennedy. Il suo obbiettivo è recepire le esigenze di alta formazione espresse dal tessuto socio-economico di cui è espressione, per implementare e gestire un’offerta formativa adeguata, fortemente orientata all’innovazione tecnologica e ai servizi alla persona, in strutture all’avanguardia.

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle attività e gli eventi del mondo universitario a Pordenone. Iscriviti alla nostra newsletter!

Contatti

Consorzio di Pordenone per la Formazione Superiore, gli Studi Universitari e la Ricerca

via Prasecco 3/A | 33170 Pordenone | Italy
info@unipordenone.it
segreteria@pec.unipordenone.it
Tel: +39 0434 523072
Fax: +39 0434 27502

TOP