ITS Kennedy: corso biennale per lo sviluppo di sistemi software

ITS Kennedy: corso biennale per lo sviluppo di sistemi software

Martedì 18 novembre 2014 la Fondazione ITS Kennedy organizza, presso il Campus Universitario di Pordenone, le selezioni per il corso biennale “Tecnico Superiore per i metodi e le tecnologie per lo sviluppo di sistemi software” con relativo approfondimento sui Big Data.

Il corso post-diploma della durata di 2000 ore, prevede 800 ore di stage in aziende qualificate nel settore ICT.

Le lezioni saranno tenute da docenti professionisti ed imprenditori del settore che aiuteranno gli studenti nell’acquisizione di competenze e conoscenze ritenute importanti dal tessuto imprenditoriale locale.

Al termine del corso verrà consegnato ai partecipanti il Diploma di Stato di Tecnico Superiore al V° livello del Quadro Europeo delle qualifiche.

Tutti i diplomati di scuola superiore che desiderano maggiori informazioni in merito sono invitati a partecipare ad un seminario in presenza che si terrà il giorno 12 novembre alle ore 11:00 ed alle selezioni che si terranno il giorno 18 novembre presso il Campus Universitario di Pordenone.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria organizzativa alla mailsegreteria@tecnicosuperiorekennedy.it o visitare il sito www.tecnicosuperiorekennedy.it.