Studiare a Pordenone significa accedere a numerosi servizi studiati per rendere maggiormente efficace lo svolgimento delle lezioni e per consentire la migliore gestione del proprio tempo. L’offerta è continuamente aggiornata con le più moderne soluzioni disponibili qualificando la sede di Pordenone tra le più moderne del paese.

Segreterie studenti

Le segreterie degli Atenei di Udine e di Trieste, di ISIA Roma e della Fondazione ITS Kennedy presenti nella sede di Pordenone, sono a disposizione degli studenti per il rilascio di certificati, iscrizioni, informazioni pratiche amministrative e didattiche.

Aule studio

Luminosi e confortevoli open-space sono a disposizione degli studenti per studiare da soli o in compagnia al di fuori delle lezioni didattiche.

Residenza universitaria

Di recente realizzazione, completa il campus universitario e permette di ospitare 95 studenti. La residenza è suddivisa in camere singole o doppie con bagno individuale, cucina, aree ricreative, lavanderia e garage. La gestione è affidata all’ARDISS, ente regionale per il diritto allo studio.

Stampe e fotocopie

Il servizio di stampe a colori e fotocopie è a disposizione degli studenti utilizzando tessere prepagate, acquistabili al bar interno, potendo usufruire di prezzi agevolati.

Wi-fi

Negli spazi del Consorzio Universitario di Pordenone è disponibile la connessione internet a banda larga wireless per i computer portatili.

Parcheggio moto e bici

Oltre al parcheggio per auto, è presente un ampio parcheggio coperto per cicli e motocicli

Collegamenti

È facilmente raggiungibile, oltre che in automobile, con l’autobus ed è ben collegato alla rete dei mezzi pubblici (trasporto extraurbano e treni), grazie anche ad appositi bus-navetta.

Bar

Il bar e la tavola calda, al piano interrato della struttura, offrono accoglienti spazi sia all’interno che nella terrazza esterna per una pausa e piacevoli momenti di relax.

Mensa

Nell’area del campus universitario, si trova anche la mensa universitaria, con oltre 100 posti a sedere, che fornisce agli studenti convenzionati un pasto completo a pranzo.