Vivere a Pordenone

Pordenone è alla portata di tutti: la città punta a migliorare l’accesso ai servizi ricettivi, alberghieri, commerciali ed essere fruibile da un numero sempre maggiore di persone stabili o turisti in viaggio.

La Città di Pordenone è ricca di sedi culturali quali musei, biblioteche, spazi eventi, teatri e cinama. Offre un’offerta turistica formata da strutture alberghiere piccole ma curate e bed & breakfast inserite nel territorio comunale e in provincia nei lunghi più belli da vedere. Inoltre, l’offerta commerciale non è da meno, Pordenone è ricca di centri commerciali e negozi di alta livello e qualità. Per chi ha bisogno di servizi particolari inoltre soddisfa particolari fabbisogni di mobilità, sensoriali o alimentari (persone con disabilità, anziani, famiglie, con allergie o intolleranze alimentari, ecc.), proponendo servizi di prenotazione alberghiera dedicati, pacchetti turistici esclusivi e un programma di eventi specifici.
Un modo perché tutti possano vivere e scoprire la città, eliminando gradualmente le barriere che possono ostacolare la visita alle sue attrazioni turistiche e ai suoi eventi.

RISORSE UTILI