Banca e Finanza a Pordenone: test di ammissione il 24 agosto
È il momento giusto per iscriverti a Banca e Finanza, il corso di laurea triennale che l’Università di Udine avvia nella sede di Pordenone per l’anno accademico 2017/18.
Il momento giusto perché a Pordenone verranno concentrati più di trent’anni di esperienza didattica e di ricerca.
Il momento giusto per la scelta del tuo futuro: il mercato del lavoro chiede professionalità e competenze che oggi la stragrande maggioranza degli occupati non possiede. La crisi del settore sta generando una richiesta proprio per quei profili manageriali proposti, tra i pochi in Italia, dall’Università di Udine. Un fatto dimostrato, negli anni trascorsi, dalla piena occupazione dei nostri laureati.
La laurea in Banca e Finanza ti permetterà di svolgere attività specialistiche nel settore finanziario, bancario, assicurativo, come pure nella gestione finanziaria delle imprese di qualsiasi settore e nell’asset management.
Oltre la triennale potrai proseguire con la laurea magistrale (che verrà trasferita da Udine a Pordenone dall’a.a. 2020/21) e con i corsi post–laurea, sempre nell’ambito degli studi di Banca e Finanza.
Durata: 3 anni
Classe: L-18 Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale
Crediti: 180
Accesso: A numero programmato con test di ammissione
Test di ammissione: 24 agosto 2017
Iscriviti qui: http://www.uniud.it/test-bancaefinanza
Scarica la scheda informativa di Banca e Finanza
Gli altri corsi universitari a Pordenone
Ti interessa conoscere tutta l’offerta formativa del Consorzio universitario? La scelta per il tuo futuro è molto ampia. Fra le lauree triennali puoi scegliere anche Infermieristica, Design di prodotto, Scienze e tecnologie multimediali. Fra quelli magistrali Product Engineering and Management, Comunicazione multimediale e tecnologie informatiche. Oltre ai corsi forniti da ITS Kennedy e da ITS Malignani.
Trovi tutta l’offerta nell’area “studenti” di Unipordenone.
Tag:aziendale, aziende, banca, banca e finanza, economia, finanza, gestione, udine, università