Corsi di formazione aziendale con contributo dell’80% sulla quota di iscrizione

Corsi di formazione aziendale con contributo dell’80% sulla quota di iscrizione

Settembre è tempo di ripresa dell’attività ordinaria, e anche il momento in cui, dopo la pausa estiva, si cercano stimoli e impegni per i mesi a venire, sia in ambito ricreativo e sportivo, che di formazione.

Quest’anno, complice un bando regionale che mette a disposizione la possibilità di usufruire dell’80% di riduzione rispetto al prezzo di listino, i corsi di formazione aziendale di Consortium Service srl, Società di servizi controllata dal Consorzio Universitario di Pordenone, sono ancora più convenienti.

Attraverso questa possibilità infatti, è possibile per i richiedenti che possiedono i requisiti previsti, fare richiesta per ottenere il contributo regionale per frequentare uno o più corsi di formazione fra quelli a catalogo, ottenendo una riduzione importante rispetto alla quota di iscrizione standard.

Fra i numerosi corsi a disposizione del catalogo Consortium Service, per i quali la richiesta di contributo è già attiva, segnaliamo Project e Lean Management, Balanced Scorecard – Misurare le prestazioni aziendali, ma anche tutti i corsi in ambito ICT, erogati con il partner OverNet Education (Mondadori Informatica), e i nuovissimi corsi di sviluppo con Google AngularJS, CreateJS e D3.js.

Per maggiori informazioni, verificare i requisiti per l’accesso ai contributi e segnalare il proprio interesse è attiva la paginawww.consortiumservice.it/corsi-finanziabili oppure si può scrivere a info@consortiumservice.it o chiamare allo 0434 523072.