Corso “Guida al Lean Management” dal 13 novembre

Corso “Guida al Lean Management” dal 13 novembre

Nuova edizione autunnale del corso “Guida al Lean Management”, percorso di Alta Specializzazione con il Prof. Ing. Stefano Tonchia, uno dei massimi esperti nazionali in materia di Project e Lean Management e collaboratore de “Il Sole 24 Ore”.

Per il corso “Guida al LEAN MANAGEMENT. Principi, tecniche e strumenti” le iscrizioni saranno ancora aperte fino a mercoledì 4 novembre: il corso è dedicato interamente alla Lean, la produzione “snella”, tornata prepotentemente alla ribalta in questo periodo di crisi per la sua concentrazione sul valore per il cliente e l’attenzione sull’eliminazione degli sprechi. Il Professore guiderà i corsisti alla conoscenza di tutte le nozioni e tecniche della filosofia Lean, consentendo così di applicare poi nel proprio contesto le competenze apprese.

Le lezioni si terranno nelle giornate del 13, 20, 27 novembre e 4 dicembre 2015, dalle 9.00 alle 18.00 presso la sede di Via Prasecco.

Per maggiori informazioni sul corso, visita il sitowww.consortiumservice.it/corsi/lean-management, invia un’e-mail asegreteriacorsi@consortiumservice.it oppure chiama lo 0434/26715.