fbpx
Due premi di laurea intitolati a Neda, icona dell’Iran libero

Due premi di laurea intitolati a Neda, icona dell’Iran libero

Comune e Associazione culturale “Neda day” hanno istituito le borse di studio “Neda Agha Soltan” intitolate all’omonima studentessa iraniana uccisa a Teheran durante la manifestazione di protesta del 20 giugno 2009. I premi sono rispettivamente di mille e duemila euro.

DESTINATARIE E REQUISITI – Destinatarie del bando di concorso sono le neo laureate con laurea magistrale in una facoltà dell’area umanistica conseguita nell’anno accademico 2012/2013. Per concorrere alle borse di studio, fra i requisiti, sono richiesti la residenza in Italia, una votazione di almeno di almeno 100/110 e aver sostenuto una tesi sulla condizione delle donna nella società.

DOMANDE E INFO  – Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 19 dicembre 2014, in diverse modalità: a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Pordenone Ufficio Protocollo Piazzetta Calderari 33170 Pordenone, oppure a mezzo PEC (posta elettronica certificata) comune.pordenone@certgov.fvg.it o a mano all’ufficio Istruzione nella sede dell’ex convento di San Francesco in piazza della Motta aperto al pubblico dalle 10 alle 12.45 dal lunedì al venerdì e i pomeriggi di lunedì e gioved’ dalle 15.30 alle 17.30 o infine all’U.R.P ( Ufficio Relazioni con il Pubblico) nella sede del Municipio in Piazzetta Calderari aperto dalle 8.30 alle 17.30. Il modello della domanda e il bando di concorso si possono scaricare dal sito internet all’indirizzowww.comune.pordenone.it sezione Bandi, la pratica è curata dell’Ufficio Istruzione del Comune in Piazza della Motta e le informazioni si possono acquisire telefonicamente, in orario ufficio, allo 0434 392903.

[via PordenoneOggi.it]