GO Labor – percorsi di imprenditività giovanile

GO Labor – percorsi di imprenditività giovanile

Go Labor è un progetto promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Gorizia in partnership con il Forum Giovani provinciale, l’associazione Banda Larga e Coop Consumatori Nordest, con la collaborazione di diversi Comuni dell’Isontino.

Il progetto è rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni, residenti o presenti per ragioni di studio/lavoro sul territorio provinciale, e ha l’obiettivo di fornire strumenti per l’avvio di un’attività imprenditoriale.

L’attività di GO Labor prevederà dei seminari e delle giornate informative aperti a tutti, l’istituzione di un percorso formativo per le proposte selezionate, e il finanziamento delle start-up per le idee più meritevoli. Il progetto si svilupperà da marzo a dicembre 2015.

1. assicurati di avere tutta la documentazione richiesta.

Innanzitutto, ti servirà il documento “Domanda di partecipazione”, scaricabile da qui. Ogni membro del gruppo dovrà compilarlo e firmarlo. Inoltre, per ogni membro del gruppo saranno necessari i seguenti documenti:

  • copia digitale di documento di identità fronte/retro in corso di validità;
  • per i cittadini extracomunitari, copia digitale di regolare permesso di soggiorno;
  • curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto.

2. compila il form.
Questo è il form per la domanda: inserisci tutti i tuoi dati, e quelli degli altri membri del tuo gruppo. La compilazione del form è unica per ogni gruppo, e richiede i dati e la documentazione di cui sopra per ogni singolo membro.

3. invia la tua candidatura!
Qualora ci servano ulteriori informazioni o chiarimenti, ti contatteremo tramite gli indirizzi e-mail e i numeri di telefono che hai specificato: assicurati che siano corretti!
Quando avrai compilato il form in tutte le sue parti e allegato i file dove richiesto, clicca sul tasto “Invia”. Nel giro di pochi minuti riceverai una mail di conferma dell’avvenuta candidatura.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è entro le ore 12.00 del giorno 30 maggio 2015.

[via AssociazioneBandaLarga.org]