Lavoro, una quarantina di opportunità segnalate dal sito della Provincia
Nuova “infornata” di opportunità per chi fosse alla ricerca di un impiego. Sono in tutto una quarantina, per un cinquantina di posti scoperti, le offerte di lavoro segnalate dalla Provincia di Pordenone sulla propria pagina web, nella sezione dedicata agli annunci. Per consultarla basta digitare www.provincia.pordenone.it e cliccare, sull’home page, il banner “Cerchi lavoro?”.
Diverse le forme contrattuali proposte, dal tirocinio, con possibilità di assunzione, fino all’inserimento a tempo determinato. Non mancano anche le occasioni per chi volesse provare un’esperienza lavorativa all’estero. La scadenza di alcune inserzioni è imminente, quindi bisogna affrettarsi, mentre per altre c’è ancora tempo per candidarsi. Ogni annuncio contiene tutti i dettagli e i recapiti per informarsi e spedire il proprio curriculum.
LE OFFERTE – Queste sono le figure professionali ricercate: un manager di rete, un progettista meccanico con esperienza decennale, un docente di grafica e di sviluppo siti web per uno studio tecnico, un ingegnere esperto in attività di audit tecnologico, un apprendista addetto alla produzione, un addetto all’ufficio acquisti, un ingegnere neolaureato da inserire inizialmente per mansioni di commerciale e successivamente per la gestione logistica del magazzino, un operaio in mobilità, una impiegata amministrativa e due impiegati tecnici, un addetto al recupero crediti a Pordenone, due magazzinieri fra Azzano Decimo e Chions, un sommelier, un tecnico commerciale addetto alle vendite, un addetto al controllo qualità ed un informatico sviluppatore App a Maniago, un tecnico specializzato sui temi di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, un impiegato commerciale, un giovane informatico e tre promoter di prodotti informatici a Fiume Veneto, un addetto alla levigatrice a San Quirino, un impiegato commerciale a Pravisdomini, un responsabile campagna marketing a Prata di Pordenone, dieci lavoratori socialmente utili da inserire negli uffici della Provincia di Pordenone ma anche un progettista meccanico junior per attività di progettazione 3 D, con sede di lavoro in Australia, ed una banconiera, anche con minima esperienza, per una gelateria a Monaco di Baviera.
Singolare poi la ricerca di cinque educatori per i centri estivi, a Pordenone e dintorni, per la realizzazione di attività ludiche e ricreative con i bambini in lingua inglese a Pordenone e dintorni.
[via Provincia.Pordenone.it]