fbpx
Offerta di lavoro: Addetti amm.vi per attività relative alla certificazione estero e emissione supporti digitali c/o Ente Pubblico

Offerta di lavoro: Addetti amm.vi per attività relative alla certificazione estero e emissione supporti digitali c/o Ente Pubblico

IC Outsourcing, società consortile a responsabilità limitata senza scopo di lucro, opera dal 2009 offrendo servizi informatici, gestionali e di archiviazione documentale per il sistema camerale.

Dal 2021, grazie all’esperienza maturata e alle competenze acquisite, ha dato vita ad una nuova Business Unit Corporate, dedicata alla realizzazione di progetti e soluzioni innovative di Information Management, allo scopo di accompagnare le Imprese e la Pubblica Amministrazione nei processi di transizione digitale.

Sono aperte 2 posizioni per Addetti amm.vi per attività relative alla certificazione estero e emissione supporti digitali c/o Ente Pubblico.

Area funzionale: Area Gestione e Servizi Informatici

Profilo: addetto amministrativo per evasione pratiche di certificazione e altri documenti per l’estero, ed emissione supporti digitali, svolte presso le Camere di Commercio.

Inquadramento: IV Livello Commercio e servizi – 27 ore 30 min ore settimanali – tempo determinato

Periodo: indicativamente da Dicembre 2021 per 8 mesi

Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:

titolo di studio: diploma quinquennale

Requisiti richiesti:

  • spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;
  • elevato grado di autonomia;
  • attitudine a lavorare in gruppo;
  • spiccata propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software
  • ottima conoscenza nell’uso del computer;
  • conoscenza lingua inglese.

Titoli preferenziali:

  • Buona conoscenza normativa sistema delle Camere di Commercio
  • esperienza in attività amministrative analoghe a quelle richieste nel profilo ricercato, svolte presso le Camere di Commercio

Iter: valutazione CV e colloquio

Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 20/50; il punteggio riguarderà la valutazione degli aspetti legati al curriculum, al colloquio orale e alle competenze specifiche inerenti ai requisiti richiesti nell’annuncio. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione selezionatrice.

Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”.

La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione

I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 15/11/2021 alle ore 24.00.

Si consulti il sito https://hr.zucchetti.com/cvo3c182/servlet/hvse_bstart?&Theme=SpTheme_ZIP&Parameter=PARAMICOSE&Company=000001&Idcompany=000000&Language=ITA&pProcedure=hvse_welcome&pLogin=&pFreeappl=S&Idchannel, nella sezione “Ricerche in corso”.