WeTube alla Fiera Punto di Incontro: crea il tuo videocurriculum e vinci un tablet

WeTube alla Fiera Punto di Incontro: crea il tuo videocurriculum e vinci un tablet

Come ci si presenta ad un’azienda? Alla fiera Punto di Incontro 2018 di Pordenone, il prossimo 7 e 8 novembre, un’opportunità per tutti i giovani di partecipare all’iniziativa We Tubebrevi sessioni di videoriprese in un corner dedicato, con il supporto degli esperti, per imparare a presentarsi in modo efficace alle imprese.

Una “giuria” selezionerà il video più convincente che riceverà in premio un Tablet Samsung. In collaborazione con il Consorzio universitario di Pordenone e la Consulta Giovani di Casarsa. Accesso libero con orario continuato durante i giorni della Fiera.

We Tube rientra tra le iniziative della Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito di Punto di Incontro a Pordenone, la fiera sull’orientamento, la formazione e il lavoro dedicata agli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie di II grado e della formazione professionale, neo diplomati, studenti universitari e giovani in cerca di prima occupazione.

E’ possibile visitare lo stand (Pad.5, stand 16) e incontrare gli esperti dei servizi regionali di orientamentolavoroEures FVG e GiovaniFVG per ricevere informazioni e materiali aggiornati sulle opportunità di studio, lavoro e formazione in Italia e all’estero.

Maggiori info qui

[via GiovaniFVG.it]